Rimedi anticellulite, il jeans che combatte la pelle a buccia d'arancio

Tra tutti i rimedi anticellulite questo sembra essere il più incredibile e facile da utilizzare se dovesse funzionare. Si tratta di un paio di jeans che aiutano a ridurre l'inestetismo numero uno delle donne e la pelle a buccia d'arancio. I jeans anticellulite si chiamano Eve-Lerock e per funzionare al loro interno contengono un mix di sostanze applicate al denim: caffeina, escina e vitamina E.

Il "miracoloso" prodotto verrà lanciato a fine febbraio 2011 al salone White Beauty di Milano. I nuovi jeans anticellulite, così dicono dalla casa madre, riducono il giro coscia fino a due centimetri e sono il frutto di uno studio cosmetologico applicato al tessile. Uniscono un design anatomico applicato agli studi di Florence Bombard, cosmetologa di fama internazionale che ha creato e testato per Lerock un principio attivo originale, brevettandone l'ancoraggio sul tessuto jeans. I

Il segreto dei jeans sta nel fatto che il denim è stato trattato con caffeina, per un'azione lipolitica (sciogliere i grassi dell' adipe in eccesso); con l'escina, estratta dai frutti di ippocastano, per un'azione vaso protettiva; la vitamina E, anti ossidante che contrasta l'invecchiamento dei tessuti. L'insieme delle tre sostanze applicate al tessuto porta al risultato di riduzione dell'effetto buccia d'arancia.

I jeans Eve Lerock danno forma a mela al fondoschiena della donna con tagli curvi che valorizzano il corpo femminile. La modellistica porta verso l'alto i glutei e snellisce la figura. I jeans cosmetici vanno indossati per 28 giorni prevedendo un giorno ogni 6 di lavaggio. Dopo 4 cicli il trattamento anticellulite è completo. Al quarto lavaggio le sostante attive perdono il 30% dei loro effetti ma possono essere ricaricate con un kit da comprare a parte.

Non è ancora stato stabilito il prezzo del jeans anticellulite.