
RADIOFREQUENZA: è in grado di aumentare la temperatura dei tessuti alla profondità desiderata, con effetto sul collagene, sulla cellulite e sui tessuti grassi.
VACUUM: il massaggio Vacuum anticellulite consiste nel mobilitare alcuni centimetri di tessuto tramite un manipolo che crea un particolare effetto vuoto. In più è in grado di trattare il grasso e la cellulite effettuando un massaggio drenante e tonificante in un'unica sessione.
CROMOTERAPIA LED: stimola la produzione di collagene e la microcircolazione superficiale attraverso la cromoterapia, poiché il colore rosso, caratteristico per la sua lunghezza d'onde, è particolarmente penetrante nella pelle.
CRIOTERAPIA: Thermo C è dotata di un sistema di raffreddamento a contatto a Celle di Peltier, per rendere i trattamenti confortevoli e ridare elasticità e tonicità ai tessuti grazie all'azione combinata caldo-freddo.
L'apparecchiatura Thermo C viene anche utilizzata per trattamenti viso antietà, lifting, rughe, per la stimolazione del collagene e la tonificazione. Il trattamento anticellulite è piacevole e non invasivo. Durante il trattamento, sia al corpo che al viso viene applicata una crema specifica che facilita lo scorrimento del manipolo. Le sedute durano 40 minuti per il corpo e 20 per il viso.
Thermo C non è solo un'apparecchiatura per combattere la cellulite, ma anche per ottenere buoni risultati su altri tipi di inestetismi. Consultate sempre prima il vostro medico.