Trattamento anticellulite Thermo C

Il trattamento anticellulite Thermo C è un sistema che combina Radiofrequenza bipolare, mobilitazione dei tessuti (Vacuum) con il massaggio endodermico, Crioterapia e Foto-biomodulazione Led; il tutto in un unico manipolo, di due diverse dimensioni per trattare agevolmente le diverse aree corporee colpite dalla cellulite. È l'unico sistema in grado di ottenere parallela­mente più risultati a vari livelli e per più patologie. Thermo C agisce da anticellulite sia internamente che esternamente, ridu­cendo gli inestetismi e la circonferenza della zona corporea trattata, con notevoli effetti anche nel campo della tonificazione e del rimodellamento. Inoltre, stimolando anche il collagene, avvia sensazionali processi di rigenerazio­ne che continuano a progredire anche nel post trattamento. Thermo C non è invasiva e non è chirurgica. I risultati sono concreti e visibili fin dalla prima seduta. Il numero delle ses­sioni necessarie per completare i trattamenti sono variabili in base all'anomalia e al soggetto da trattare. Thermo C dispone di 4 tecnologie:
RADIOFREQUENZA: è in grado di aumentare la temperatu­ra dei tessuti alla profondità desiderata, con effetto sul colla­gene, sulla cellulite e sui tessuti grassi.
VACUUM: il massaggio Vacuum anticellulite consiste nel mobilitare alcuni centimetri di tessuto tramite un manipolo che crea un particolare effetto vuoto. In più è in grado di trattare il grasso e la cellulite effettuando un massaggio drenante e tonificante in un'unica sessione.
CROMOTERAPIA LED: stimola la produzione di collagene e la microcircolazione superficiale attraverso la cromoterapia, poiché il colore rosso, caratteristico per la sua lunghezza d'onde, è particolarmente penetrante nella pelle.
CRIOTERAPIA: Thermo C è dotata di un sistema di raffred­damento a contatto a Celle di Peltier, per rendere i trattamen­ti confortevoli e ridare elasticità e tonicità ai tessuti grazie all'azione combinata caldo-freddo.
L'apparecchiatura Thermo C viene anche utilizzata per trat­tamenti viso antietà, lifting, rughe, per la stimolazione del collagene e la tonificazione. Il trattamento anticellulite è piacevole e non invasivo. Durante il trattamento, sia al corpo che al viso viene applicata una crema specifica che facilita lo scorri­mento del manipolo. Le sedute durano 40 minuti per il corpo e 20 per il viso.
Thermo C non è solo un'apparecchiatura per combattere la cel­lulite, ma anche per ottenere buoni risultati su altri tipi di inestetismi. Consultate sempre prima il vostro medico.